Cessione quote SPT Holding spa: indetta l’asta pubblica

Data: 15 Gennaio 2015

Lecco, 15 gennaio 2015 – Il Consiglio di Amministrazione di SPT Holding spa, come previsto dallo Statuto societario, ha deliberato di avviare la procedura pubblica per la cessione delle azioni detenute dalla Provincia di Lecco (pari al 12,23% del capitale sociale), con l’emissione dell’avviso di asta pubblica.

La cessione delle quote detenute dalla Provincia di Lecco era stata deliberata dal Consiglio provinciale; in seguito la Provincia di Lecco ha affidato una perizia di stima per definire il valore della quota detenuta e avviare la procedura di vendita.

Nessun socio, entro la scadenza fissata per il 1° dicembre 2014, si è avvalso della facoltà di esercitare il diritto di prelazione, come previsto dallo Statuto societario; pertanto il Consiglio di Amministrazione di SPT Holding spa ha proceduto con l’avviso di asta pubblica.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 17 di lunedì 2 marzo 2015; il prezzo complessivo a base d’asta è di 4.662.190,08 euro; l’apertura delle buste verrà effettuata mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 15 presso la sede della società in via Francesco Anzani 37 a Como.

Le condizioni e i limiti indicati nei documenti di gara sono reperibili sul sito www.sptspa.net nella sezione Gare e Appalti.

24/06/2020, 18:19