OGGETTO: S.P. 54 MONTICELLO BRIANZA – PADERNO D’ADDA.
DIVIETO DI TRANSITO AI PEDONI SUI MARCIAPIEDI DEL PONTE S. MICHELE.

ORDINA

dalle ore 11.00 di venerdì 05 dicembre 2014 il divieto di transito ai pedoni sui marciapiedi del Ponte San Michele nel tratto di competenza della Provincia di Lecco;

La delimitazione provvisoria dei marciapiedi pedonali, con elementi in grado di impedirne fisicamente l’accesso, come prescritto dal Nuovo Codice della Strada e successive modifiche, è a carico della Provincia di Lecco e della Provincia di Bergamo;

La divulgazione agli organi di stampa e di vigilanza della presente ordinanza è a carico della Provincia di Lecco e della Provincia di Bergamo.

Sono incaricati di far osservare il dispositivo della presente Ordinanza i Funzionari e gli Agenti di cui all’art. 12 del Nuovo Codice della Strada.

Contro la presente Ordinanza è ammesso ricorso, entro sessanta giorni, ai sensi dell’art. 37, comma 3, del D.lgs n. 285 del 30/04/1992 ed art. 74 del Regolamento di Esecuzione; al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, entro il medesimo termine potrà altresì essere presentato al T.A.R. della Lombardia.

Testo completo >> 55



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.