Lecco, 19 novembre 2014 – Oggi il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano, insieme al Consigliere provinciale Rocco Cardamone e ai dirigenti provinciali, ha incontrato i rappresentanti del Gruppo Claudio Salini, per fare il punto della situazione sull’andamento dei lavori della nuova Lecco-Bergamo.

La ditta ha presentato alla Provincia uno studio di fattibilità, che tiene conto degli interventi già effettuati e di soluzioni tecnico-economiche in grado di affrontare e risolvere alcune difficoltà tecniche incontrate in corso d’opera, proponendo conseguenti modifiche al progetto originario.

L’Amministrazione provinciale si è riservata il tempo necessario per effettuare le valutazioni di tipo tecnico ed economico relative a questa nuova proposta.

Le parti si incontreranno nuovamente nella prima settimana di dicembre.