Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

I giovedì della rassegna: il 30 ottobre l’ultimo appuntamento

Data: 27 Ottobre 2014

L’ultima serata dei I giovedì della rassegna, Giovani tra scuola e lavoro, si terrà giovedì 30 ottobre alle ore 20.30 presso la Sala Don Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco.

Si tratta di una tavola rotonda durante la quale esperti del mondo aziendale faranno da guida in un percorso di conoscenza delle imprese del territorio lecchese, dei fabbisogni di competenze relativi ad alcuni profili professionali e degli aspetti comportamentali e trasversali richiesti ai futuri professionisti.

Questo il programma della serata:

Ore 20.30 registrazione dei partecipanti

Ore 20.50 Apertura dei lavori

Modera Andrea Bello, Funzionario dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco

Conosciamo il mercato del lavoro di Lecco intervento a cura di Mario Mezzanzanica, Direttore scientifico CRISP

Le politiche attive per i Giovani intervento a cura di Antonella Bellani, Provincia di Lecco

Tavola rotonda con interventi a cura di

• Wolfango Pirelli, Segretario CGIL Lecco
  • Giovanni Dell’Era, Confindustria Lecco
  • Oriano Lanfranconi, Api di Lecco

Testimonianze di giovani lecchesi che raccontano il proprio percorso di studi ed esperienza professionale

• Andrea Secchi, Giovane di Confcommercio Lecco