La leggenda della Grigna – I luoghi del lago e dei colli

Data: 9 Luglio 2014

Sono in corso il festival di teatro di figura La leggenda della Grigna, tra i comuni e i monti della Valsassina, in collegamento con Giorni diversi – progetto di utilità sociale –  e la rassegna provinciale di teatro di burattini I luoghi del lago e dei colli, entrambi a cura dell’Associazione Il cerchio tondo.

Le  iniziative, a ingresso libero, si protrarranno sino a settembre e vedono la partecipazione di numerosi comuni del territorio della provincia di Lecco.

Molte le proposte culturali destinate a un pubblico di famiglie, piccoli spettatori e turisti, che sapranno riempire di voci, suoni, storie e personaggi le piazze, i luoghi naturali, i borghi storici e i beni culturali e artistici della Provincia di Lecco tra cui Villa Monastero di Varenna.

24/06/2020, 18:43