Il mito di Gabriella Ferri rivive a Villa Monastero

Data: 20 Giugno 2014

Lecco, 20 giugno 2014Sabato 28 giugno alle 21, nel giardino di Villa Monastero a Varenna, la Provincia di Lecco promuove lo spettacolo Dove sta Zazà, omaggio alla grande artista Gabriella Ferri e alla sua musica.

Ideato da Paolo D’Anna e prodotto dallo studio53teatroeventi, lo spettacolo vede in scena Linda Spandri nel ruolo di cantante, accompagnata al pianoforte da Roberto Zimmermann e dalla voce narrante di Paolo D’Anna. Si tratta di un omaggio a questa grande interprete della canzone italiana amata da tutto il pubblico.

Il costo del biglietto è di 10 euro.

L’Assessore alla Cultura, Beni Culturali, Identità e Tradizioni Marco Benedetti commenta: “Questo spettacolo continua la serie di manifestazioni culturali promosse dalla Provincia di Lecco a Villa Monastero. Il successo di queste iniziative, confermato dal gradimento che il pubblico sta dimostrando, ci sprona a continuare nella promozione di iniziative culturali anche in questo periodo di difficoltà per le Province”.

24/06/2020, 15:46