Estensione apertura Ufficio Protocollo

Data: 6 Giugno 2014

Lecco, 6 giugno 2014 – Da oggi l’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo al venerdì viene anticipato dalle 9 alle 8.30, in conformità agli altri giorni della settimana.

Pertanto il nuovo orario dell’Ufficio Protocollo è il seguente:

  • da lunedì a giovedì orario continuato dalle 8.30 alle 17.00
  • venerdì dalle 8.30 alle 12.30

“Abbiamo deciso di uniformare l’orario di apertura del venerdì con quello degli altri giorni – commenta il Vice Presidente Vicario Stefano Simonettiper venire incontro alle esigenze dei cittadini. Si tratta di un ulteriore ampliamento dopo quello introdotto a inizio anno con l’orario continuato dal lunedì al giovedì. L’iniziativa si inserisce nelle azioni della Provincia di Lecco volte a rinnovare la gestione della macchina amministrativa e a rafforzare la sua efficienza, a maggior tutela dei diritti e degli interessi dei cittadini”.

L’Ufficio Protocollo si occupa della gestione documentale: il front-office (Postazione Accoglienza) è il primo punto di accesso dell’utenza e si occupa della ricezione delle istanze presentate personalmente dai cittadini; l’Ufficio gestisce inoltre tutta la corrispondenza che l’Ente riceve, documentazione cartacea pervenuta tramite servizi postali, corrieri, fax e documenti amministrativi informatici pervenuti tramite posta elettronica certificata (PEC).

Ultimo aggiornamento
26/06/2020, 11:28