Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Sopralluogo del Vice Presidente al Ponte di Brivio durante la fase di getto del calcestruzzo: lavori già terminati

Data: 15 Maggio 2014

Lecco, 13 maggio 2014 – Nella tarda serata di lunedì il Vice Presidente e Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Lecco ha presenziato all’avvio dei lavori di consolidamento della fondazione della pila del Ponte di Brivio.

I lavori di getto sono continuati per tutta la notte sino alle 4 e sono stati immessi circa 200 mc di calcestruzzo.

“Ho voluto presenziare personalmente alle fasi di consolidamento della fondazione del ponte e verificare l’andamento dei lavori. Le attività di getto sono terminate, quindi non dovremo chiudere la provinciale nella prossima notte come previsto dall’ordinanza emessa nei giorni scorsi. Tenuto conto delle particolari condizioni di esecuzione ringrazio i tecnici del Settore Viabilità della Provincia di Lecco per la realizzazione dell’intervento con limitati disagi per i cittadini”.

25/06/2020, 15:57