Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Grande partecipazione per FilMusica

Data: 17 Aprile 2014

Lecco, 17 aprile 2014 – L’Assessore alla Cultura, Beni Culturali, Identità e Tradizioni della Provincia di Lecco Marco Benedetti esprime soddisfazione per la partecipazione di pubblico registrata da FilMusica Brianza Musica & Cinema Festival: “Il festival, con la direzione artistica del maestro Roberto Porroni, ha avuto grande successo di pubblico e di critica nelle sedi prestigiose di Villa Confalonieri a Merate e Villa Greppi a Monticello Brianza il 5 e 11 aprile. Il programma si concluderà il 16 maggio nell’Auditorium Mario Rigoni Stern di Agrate Brianza. Il progetto, giunto alla quarta edizione, coinvolge in particolare il pubblico delle province di Lecco e di Monza Brianza e costituisce una novità nel panorama delle iniziative concertistiche del territorio, coniugando in modo esemplare musica e cinema”.

26/06/2020, 11:28