Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Muoviamoci insieme: questionario on-line sulla mobilità in Lombardia

Data: 19 Febbraio 2014

Lecco, 18 febbraio 2014 – Regione Lombardia invita tutti i cittadini a rispondere al questionario on-line sulla Mobilità in Lombardia Muoviamoci insieme, realizzato in seguito agli incontri del Tavolo Mobility Manager convocato dalla Direzione Generale Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile insieme alla Direzione Generale Infrastrutture e Mobilità, con la partecipazione della Provincia di Lecco.

In questo modo sarà favorita l’acquisizione d’informazioni aggiornate sulle modalità di spostamento dei cittadini che vivono, lavorano o si spostano nel territorio regionale.

Il sondaggio è presente sul sito di Regione Lombardia nella sezione Direzione Infrastrutture e Mobilità www.mobilita2014.servizirl.it fino a metà marzo.

E’ inoltre possibile accedere al questionario on line anche dal sito della Provincia di Lecco www.provincia.lecco.it/trasporti-mobilita; il servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295451-454-281) è a disposizione per necessità o chiarimenti.

L’Assessore alla Mobilità e Trasporti Franco De Poi chiede ai cittadini lombardi e della Provincia di Lecco di aderire all’iniziativa: “Il questionario si rivelerà sicuramente uno strumento importante per la conoscenza della mobilità sul nostro territorio, consentendo di programmare le attività connesse allo sviluppo delle infrastrutture e della gestione dei servizi di trasporto sulla base delle reali esigenze dell’utenza e dei cittadini”.

24/06/2020, 16:40