Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Posto Unico, rassegna provinciale teatro ragazzi, stagione 2014

Data: 1 Febbraio 2014

La Provincia di Lecco presenta la stagione 2014 di Posto Unico, rassegna di teatro ragazzi che da anni si avvale di un pubblico fedele di piccoli e grandi spettatori, tutti attirati dalla ricca offerta di  spettacoli per ragazzi e famiglie, laboratori di formazione nelle arti dello spettacolo, animazioni e incontri.

La stagione 2014, che viene confermata nonostante le difficoltà degli enti locali a reperire risorse da destinare alla cultura, è composta dalle “stagioni teatrali” di Abbadia, Bellano, Dervio, Mandello del Lario, Olginate, Merate, Comunità Montana Orientale Valle San Martino e Comunità Montana Valsassina, con l’aggiunta del cartellone di “Superiori a teatro” proposto da Teatro Invito nella Sala Don Ticozzi provinciale e del progetto “Teatro per bambini ospedalizzati” a cura di Uno Teatro.

24/06/2020, 18:43