Nuova Lecco-Bergamo: sopralluogo con il Ministro Lupi

Data: 31 Gennaio 2014

Lecco, 31 gennaio 2014 – Il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava e l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti comunicano che sabato 8 febbraio alle ore 16 si terrà un sopralluogo al cantiere della nuova Lecco-Bergamo alla presenza del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi.

Al sopralluogo saranno invitati, oltre agli amministratori della Provincia di Lecco, i Parlamentari, gli Assessori e i Consiglieri regionali lecchesi, le autorità del territorio, i Sindaci dei Comuni interessati dall’opera, i rappresentanti delle Associazioni di categoria.

Ho ritenuto opportuno invitare il Ministro Lupi – commenta il Presidente Nava – per illustrargli lo stato di avanzamento dei lavori dell’opera più importante per il territorio e prioritaria per questa amministrazione. Il sopralluogo sarà anche l’occasione per ribadire ancora una volta il ruolo fondamentale delle Province come ente di governo intermedio: la Provincia di Lecco infatti ha investito ben 22 milioni di euro su un’opera che porterà sicuri benefici anche al tessuto socio-economico lecchese”.

26/06/2020, 11:04