Revisione del vigente Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale: pubblicazione e periodo per le osservazioni

Data: 29 Gennaio 2014

La variante di revisione del vigente Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP), adottata dal Consiglio Provinciale nella seduta del 16 dicembre 2013, è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi n. 5 del 29 gennaio 2014.

I documenti costituenti la variante del PTCP sono pubblicati nell’apposita sezione del sito internet della Provincia.

Si può prendere visione degli elaborati di Piano per tutto il periodo di pubblicazione, fino alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, presso gli Uffici del Settore Pianificazione Territoriale della Provincia di Lecco, in corso Matteotti 3 a Lecco.

Chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione, ovvero entro lunedì 31 marzo, indirizzandole alla Provincia di Lecco, piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco (PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it).

24/06/2020, 16:26