Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

L’Assessore Simonetti visita l’Istituto Greppi di Monticello Brianza per verificare le criticità rappresentate

Data: 24 Gennaio 2014

Lecco, 24 gennaio 2014 – Nella mattinata di oggi l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti ha effettuato un sopralluogo all’Istituto Greppi di Monticello Brianza per verificare le criticità rappresentante dal Dirigente dell’Istituto.

Per il piazzale antistante l’Istituto, il Settore Viabilità della Provincia studierà modifiche migliorative da proporre al Comune di Monticello.

La Provincia ha già provveduto a riparare le infiltrazioni e i gocciolamenti.

L’Assessore Simonetti ha espresso parere favorevole a ricavare uno spazio da destinare a punto snack e ha dato la disponibilità del Settore Appalti e Contratti della Provincia di Lecco a realizzare un bando per l’affidamento della gestione e la sistemazione degli spazi, con spese a carico del gestore.

Il Settore Fabbricati della Provincia svilupperà un progetto per un intervento di sistemazione dell’aula dei professori e la Provincia si attiverà per partecipare al primo bando disponibile per ottenere finanziamenti nazionali o regionali.

L’Assessore Simonetti si è impegnato ad aggiornare nel giro di un mese il Preside dell’Istituto in merito alle valutazioni sul piazzale e al bando.

La Provincia di Lecco dimostra attenzione rispetto ai problemi segnalati dal Direttore Didattico dell’Istituto Greppi di Monticello Brianza – commenta l’Assessore SimonettiCon questo sopralluogo ho voluto verificare di persona, insieme ai dirigenti e ai tecnici di riferimento, la situazione della struttura. Ho raccolto le istanze dei diretti interessati e conto di portare delle soluzioni ai problemi rappresentati”.

26/06/2020, 11:04