Convenzione tra Provincia di Lecco e Arpa Lombardia per rilevamento dati meteo sul territorio

Data: 20 Gennaio 2014

Lecco, 20 gennaio 2014

L’Assessore alla Protezione Civile

Franco De Poi

comunica che

GIOVEDI’ 23 GENNAIO

alle ore 11.30

presso la Sala Ce.Si. della Provincia di Lecco

in corso Matteotti 3 a Lecco (2° piano)

è convocata una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione e la sottoscrizione della

Convenzione non onerosa tra Provincia di Lecco e Arpa Lombardia per il rilevamento dei dati meteo sul territorio

Si tratta di un progetto pilota per l’acquisizione nella rete di monitoraggio idro-meteo-nivometeorologico di Arpa Lombardia di alcune stazioni automatiche di proprietà della Provincia di Lecco.

Alla Conferenza Stampa sono stati invitati il Direttore, la Dirigente e il responsabile del Settore Tutela dei Rischi Naturali di Arpa Lombardia, i rappresentanti di Comunità Montane e Parchi della provincia di Lecco, i Sindaci e i responsabili delle Organizzazioni di Volontariato degli 11 Comuni sedi delle centraline provinciali di rilevamento (Brivio, Carenno, Colle Brianza, Dervio, Esino Lario, Galbiate, Introbio, Missaglia, Montevecchia, Oliveto Lario, Premana), i Dirigenti dei Settori coinvolti nella Sala Ce.Si.

23/06/2020, 00:29