Lecco, 20 gennaio 2014

GIOVEDI’ 23 GENNAIO

alle ore 11.30

presso la Sala Ce.Si. della Provincia di Lecco

in corso Matteotti 3 a Lecco (2° piano)

è convocata una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione e la sottoscrizione della

Convenzione non onerosa tra Provincia di Lecco e Arpa Lombardia per il rilevamento dei dati meteo sul territorio

Si tratta di un progetto pilota per l’acquisizione nella rete di monitoraggio idro-meteo-nivometeorologico di Arpa Lombardia di alcune stazioni automatiche di proprietà della Provincia di Lecco.

Alla Conferenza Stampa sono stati invitati il Direttore, la Dirigente e il responsabile del Settore Tutela dei Rischi Naturali di Arpa Lombardia, i rappresentanti di Comunità Montane e Parchi della provincia di Lecco, i Sindaci e i responsabili delle Organizzazioni di Volontariato degli 11 Comuni sedi delle centraline provinciali di rilevamento (Brivio, Carenno, Colle Brianza, Dervio, Esino Lario, Galbiate, Introbio, Missaglia, Montevecchia, Oliveto Lario, Premana), i Dirigenti dei Settori coinvolti nella Sala Ce.Si.