Arteatro 2013: Piccolo Festival delle Arti teatrali della Valle San Martino

Data: 14 Agosto 2013

Dal 28 agosto all’1 settembre andrà in scena Arteatro, festival della “rete teatrale provinciale”, con il quale si continua nel viaggio dello spettacolo dal vivo.

Arteatro 2013 è una manifestazione curata da Studio53teatroeventi di Calolziocorte e sostenuta dalla Provincia di Lecco in collaborazione con i Comuni di Calolziocorte, Caprino Bergamasco e Monte Marenzo.

“Anche questa ottava edizione, dedicata a diverse forme d’arte – spiega l’Assessore alla Cultura, Beni Culturali, Identità e Tradizioni Marco Benedettipropone il Monastero di Santa Maria del Lavello, luogo suggestivo lungo il fiume Adda, quale residenza privilegiata e ideale contenitore degli eventi in programma”.

Il debutto è previsto mercoledì 28 agosto alle ore 21 presso il Chiostro Minore del Monastero di Santa Maria del  Lavello di Calolziocorte, con “Alla ricerca di Azzurra”, incontro con la scrittrice Marta Bardi, letture di Salvatore De Gennaro.

Per informazioni: www.spazioletre.it e www.provincia.lecco.it.

26/06/2020, 11:27