Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

La Provincia di Lecco alla Sagra delle Sagre

Data: 26 Luglio 2013

La Provincia di Lecco partecipa anche quest’anno alla 48a edizione della Sagra delle Sagre, tradizionale evento fieristico dedicato all’attività e all’artigianato del territorio, in calendario a Barzio dall’10 al 18 agosto e aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23. La Sagra rappresenta da anni un significativo momento di incontro e confronto per le realtà produttive che, soprattutto in questa fase congiunturale critica, devono trovare nuove risorse e sinergie per renderle più competitive sui mercati.

Il consueto appuntamento estivo, che da sempre richiama in Valsassina un ampio numero di visitatori da tutta la Lombardia, è una vetrina d’eccellenza, capace di concentrare, in un’unica sede e in poco più di una settimana, le realtà produttive locali più rappresentative della vocazione artigianale e imprenditoriale lecchese.

La Provincia di Lecco sarà presente per tutta la durata della rassegna con uno stand istituzionale per promuovere e valorizzare le risorse turistiche e il ricco patrimonio naturale, artistico e culturale del proprio ambito territoriale.

I visitatori e i turisti potranno contare sulla presenza di personale qualificato e sulla varietà di materiale illustrativo disponibile, per raccogliere informazioni, idee e suggerimenti utili ad approfondire la conoscenza di questi luoghi, attraverso proposte di itinerari, manifestazioni e visite guidate: queste sono solo alcune delle tante iniziative che si potranno apprezzare visitando lo spazio espositivo di Provincia, allestito lungo il percorso fieristico

per maggiori informazioni: www.sagradellesagre.it

24/06/2020, 16:10