Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

La Provincia di Lecco a Roma al convegno eGovernment & PA

Data: 14 Giugno 2013

Nell’ambito di eGovernment & PA: l’Italia fa squadra!, evento di presentazione della ricerca dell’Osservatore eGovernment promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, in programma ieri a Roma,la Provincia di Lecco è stata inserita nel rapporto tra i 18 Casi di Studio oggetto di approfondimento della ricerca a livello nazionale.

L’Osservatorio si occupa di analizzare costantemente i cambiamenti che stanno interessandola Pubblica Amministrazioneitaliana nel corso dell’ultimo decennio con l’obiettivo di incontro/confronto tra soggetti pubblici e privati per l’ammodernamento della PA.

Il convegno si è focalizzato su diversi ambiti tematici e in particolare sulla gestione associata dell’innovazione tecnologica per i Comuni.

Al convegno è intervenuto l’Assessore al Bilancio, Patrimonio e Demanio, Innovazione Tecnologica Ennio Fumagalli, insieme all’ing. Fabio Annoni, responsabile del Centro Servizi Territoriali della Provincia.

“Il Centro Servizi Territoriali della Provincia di Lecco, per erogare servizi di comunicazione e collaborazione omogenei a tutte le municipalità, ha optato per soluzioni gestionali, tecnologiche e organizzative avanzate – ha spiegato l’Assessore FumagalliIn questa fase di cambiamento delle Istituzioni il valore aggiunto delle Province va salvaguardato per mantenere i risultati e il livello di modernità raggiunti, permettendo di individuare soluzioni adeguate per il futuro in grado di garantire i servizi erogati con efficienza ed efficacia”.

25/06/2020, 22:51