Richiami vivi di allevamento: proroga termini per invio dati

Data: 12 Giugno 2013

La Regione Lombardia ha fissato al 1° luglio 2013 il nuovo termine per la consegna alle Province della modulistica relativa ai dati identificativi dei richiami di allevamento già recapitata a tutti i cacciatori della provincia di Lecco.

La Regione ha previsto anche la facoltà di dichiarare solo il numero di uccelli di allevamento posseduti per ciascuna specie. In questo caso il cacciatore deve utilizzare una specifica scheda, con la quale si impegna a trasmettere alla Provincia anche i numeri identificativi di ciascun richiamo di allevamento posseduto entro il 15 febbraio 2014.

I cacciatori che non avessero ancora inviato alla Provincia i dati richiesti, devono quindi provvedere, utilizzando la scheda trasmessa o in alternativa la nuova modulistica disponibile sul sito http://www.provincia.lecco.it/modulistica/modulistica-caccia-e-pesca/ . Le schede sono inoltre disponibili presso lo sportello provinciale Caccia oltre che presso le Associazioni Venatorie che hanno assicurato la loro collaborazione nella raccolta dei dati.

Il Servizio Faunistico Provinciale precisa che anche i cacciatori che non posseggono richiami devono trasmettere la scheda alla Provincia (barrando una specifica casella di non possesso richiami), per permettere di realizzare il data base regionale dei cacciatori.

La scheda può anche essere trasmessa via fax al numero 0341295204.

Provincia di Lecco – Servizio Faunistico Provinciale corso Matteotti 3 – Lecco

Orari sportello Caccia: da lunedì a giovedì 9.00-13.00 e 15.00-17.00 – venerdì 9.00-12.30.

23/06/2020, 00:26