PROSEGUONO I LAVORI AL CENTRO ESPOSITIVO MUSEALE

Data: 5 Giugno 2013

Lo scorso 14 maggio l’Assessore Stefano Simonetti con la Commissione Lavori Pubblici della Provincia di Lecco ha effettuato un sopralluogo presso l’immobile di via Ghislanzoni, per un aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori di realizzazione del nuovo centro espositivo museale.

In particolare si è potuto constatare che le opere di consolidamento strutturale sono state completate e attualmente sono in corso le realizzazioni impiantistiche che proseguono nel rispetto delle tempistiche previste.

L’Assessore Simonetti precisa che nonostante tutte le difficoltà relative alla realizzazione di opere pubbliche, l’intervento in corso conferma la volontà dell’Amministrazione provinciale di rispettare gli impegni assunti con il proprio mandato.

25/06/2020, 15:57