Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

LECCO-BERGAMO. INCONTRO CON I RESIDENTI DEL RIONE CHIUSO DI LECCO

Data: 5 Giugno 2013

Venerdì 31 Maggio alle ore 9,30 in località Chiuso di Lecco si è tenuto un incontro pubblico e sopraluogo relativo alla situazione dei lavori della “Variante alla S.S. 639 lotto S.Gerolamo”, imbocco nord.

All’incontro erano presenti per la Provincia di Lecco: l’Ing. Angelo Valsecchi, Dirigente e Responsabile Unico del Procedimento, la dott.ssa Barbara Funghini, Dirigente del Settore Appalti e il geom. Claudio Losa; per la Direzione Lavori ha partecipato l’arch. Bernardo Augello, erano inoltre presenti diversi cittadini della frazione di Chiuso.

Questo incontro è stato promosso dall’Assessorato ai Lavori Pubblici allo scopo di fornire le informazioni circa i tempi, le lavorazioni e le modalità di attuazione dell’intervento, ai cittadini interessati dall’opera, in particolare per il tratto dell’imbocco Nord della Galleria, in località Chiuso di Lecco.

Nel corso del sopraluogo, effettuato a piedi lungo la via Don Morazzone, l’ing. Valsecchi si è confrontato con le domande e le problematiche segnalate dai cittadini, in particolare è stato localizzato in maniera sommaria, riservandosi di eseguirlo in maniera più puntuale, il tracciato della galleria sottopassante la frazione di Chiuso

25/06/2020, 15:57