Donna Famiglia-Lavoro: presentazione del 2° Rapporto sul Mercato del Lavoro Femminile

Data: 24 Maggio 2013

Ieri pomeriggio presso la Camera di Commercio di Lecco è stato presentato il 2° Rapporto sul Mercato del Lavoro Femminile. Un incontro per presentare i dati dell’Osservatorio del Mercato del Lavoro Femminile in provincia di Lecco relativi al 2012 che si inserisce nell’ambito delle iniziative a favore della conciliazione famiglia-lavoro.

Il rapporto di ricerca è stato curato dal Gruppo CLAS  e promosso dalla Provincia di Lecco, Commissione per le Pari Opportunità e Settori Lavoro e Inteventi Sociali, dalla Camera di Comemrcio, dall’ASL e dall’Ufficio della Consigliera di Parità.

Sono intervenuti Massimo Giupponi Direttore Sociale dell’ASL di Lecco, Sara Mazzucchelli dell’Università Cattolica di Milano  e Giuseppe Venier Amministratore Delegato di Umana spa e Rossella Pulsoni della Camera di Commercio di Lecco preceduti da una breve introduzione della Presidente della Commissione per le Pari Opportunità Giovanna Butta e dell’Assessore provinciale al Lavoro e agli Interventi Sociali Antonio Conrater.

2° Rapporto sul mercato del lavoro femminile

25/06/2020, 16:16