Provincia di Lecco e Maxi Sport Merate: progetto di formazione informatica per disabili

Data: 15 Maggio 2013

La Provincia di Lecco e l’azienda Maxi Sport Merate organizzano un corso di formazione informatica di SEO/SEM e webmarketing per persone disabili, con lo scopo di individuare delle figure professionali da inserire nella propria ditta.

Il corso, completamente gratuito per i partecipanti e interamente finanziato dall’azienda, si terrà a Merate e inizierà appena individuato un numero sufficiente di candidati. Al momento non è fissato un termine ultimo per la presentazione delle candidature.

Le persone interessate, iscritte nelle liste del collocamento obbligatorio e mirato, possono contattare il Servizio Collocamento Disabili o inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail selezioni@puzzlenetwork.it.

La collaborazione fra pubblico e privato – commenta l’Assessore al Lavoro Antonio Conrater si concretizza in una nuova iniziativa che vede il Servizio Collocamento Disabili della Provincia e l’azienda Maxi Sport Merate operare in sinergia per facilitare l’inserimento al lavoro delle persone disabili. In un periodo come questo, dove le risorse sono sempre più scarse, è fondamentale integrare l’azione di aziende private ed enti pubblici. Speriamo che questa bella iniziativa sia un esempio seguito da molte altre aziende del territorio”.

Per informazioni:

Provincia di Lecco – Servizio Collocamento Disabili e Fasce Deboli

corso Matteotti 3, 23900 Lecco

telefono: 0341 295532 – 295533

fax: 0341 295591

email: collocamento.obbligatorio@provincia.lecco.it

pec: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

Ultimo aggiornamento
23/06/2020, 00:25