La Provincia di Lecco partecipa alla 34^ edizione della Fiera San Giuseppe Artigiano di Osnago, tradizionale evento fieristico dedicato all’artigianato del territorio, in calendario dal 25 aprile al 1 maggio presso la Fiera di Osnago.

Il consueto appuntamento, che da anni richiama un elevato numero di visitatori, rappresenta un’importante occasione per il comparto produttivo locale di far conoscere la tradizione artigianale e la variegata attività imprenditoriale del territorio.

“La Provincia di Lecco – commenta l’Assessore allo Sviluppo Economico Gianluca Bezziè presente, come consuetudine consolidata, per tutta la durata della rassegna con uno stand istituzionale, per far conoscere le attività dell’Ente e per promuovere e valorizzare il ricco patrimonio naturale, artistico e culturale lecchese. Le manifestazioni fieristiche sono infatti ottimi mezzi per diffondere la creatività artigiana e con essa gli aspetti salienti della realtà locale e del suo immenso patrimonio socio-economico-culturale”.

Programma

Inaugurazione: mercoledì 24 aprile ore 20

Orari di apertura al pubblico:

  • giovedì 25 aprile dalle 9 alle 23
  • venerdì 26 aprile dalle 19 alle 23
  • sabato 27 aprile dalle 18 alle 23
  • domenica 28 aprile dalle 9 alle 23
  • martedì 30 aprile dalle 19 alle 23
  • martedì 1 maggio dalle 9 alle 21, seguono premiazioni

La Fiera rimane chiusa lunedì 29 aprile.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.