Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Trasporto pubblico locale su gomma in Valvarrone e Lario Orientale: l’Assessore De Poi incontra i sindaci e i coordinatori delle raccolte firme

Data: 22 Marzo 2013

Nella mattinata di giovedì 28 marzo l’Assessore ai Trasporti e Mobilità Franco De Poi ha convocato due incontri con i Sindaci e i coordinatori delle raccolte firme, in merito alla riorganizzazione del servizio di trasporto pubblico locale su gomma in Valvarrone e sul Lario Orientale.

Al primo incontro sono stati invitati i Sindaci di Introzzo, Sueglio, Tremenico, Vestreno, Dorio, Dervio; al secondo incontro i Sindaci di Lecco, Abbadia Lariana e Mandello del Lario.

“Durante gli incontri – spiega l’Assessore De Poiverrà fatto il punto della situazione, anche con riferimento ai precedenti incontri convocati dalla Provincia di Lecco, condividendo ancora una volta le necessità e le prospettive future del servizio di trasporto pubblico locale, con particolare riferimento alla Valvarrone e al Lario Orientale”.

26/06/2020, 11:54