Oggi Villa Monastero di Varenna ha aperto i suoi giardini e le sue sale per ospitare i collaboratori di Elle, la rivista di moda, bellezza, salute e intrattenimento femminile diffusa in tutto il mondo, che hanno scelto la suggestiva dimora lecchese per realizzare un servizio fotografico, che verrà pubblicato sul numero di aprile di Elle Korea.

Sono state scelte come location degli scatti all’esterno i giardini e il tempietto, all’interno il Bagno di Re Faruk, la Camera Padronale e la Sala della Musica.

“Siamo onorati di essere stati scelti dai responsabili di questa nota rivista che si trovavano a Milano per partecipare alla Settimana della Moda – spiega il Presidente Daniele Nava Il gruppo, composto da fotografi, modelli, giornalisti e make up artist, è rimasto affascinato dalla bellezza della Villa, scelta per il suo aspetto antico e il suo charme, ancora più valorizzata dalla splendida giornata di sole. Per noi si tratta di un’occasione importante per promuovere Villa Monastero e il lago di Como al di fuori dei nostri tradizionali confini in un’ottica turistica e culturale”.