Circuiti Teatrali Lombardi, stagione 2013.

Data: 15 Febbraio 2013

E’ motivo di grande soddisfazione realizzare anche quest’anno Circuiti teatrali lombardi, nonostante le pesanti difficoltà in cui si è trovata ad operare la nostra Provincia. La progettualità  porta la cultura del teatro al pubblico provinciale, ampliando l’offerta di spettacoli sul territorio, garantendo la qualità delle proposte.

Si conferma la partnership tra la Provincia, Ente capofila e di coordinamento dei 6  Comuni del territorio aderenti alla rassegna (Civate, Dervio, Lecco, Mandello del Lario, Oggiono e Valmadrera) e Regione Lombardia.

La 10^ edizione 2013 propone dodici appuntamenti, negli spazi teatrali della provincia, con una programmazione articolata incentrata quest’anno sul tema del sacro declinato nelle sue varie accezioni.

All’interno della programmazione, come di consueto, vi saranno gli appuntamenti istituzionali dedicati alle celebrazioni dedicate al “Giorno della Memoria” e al “Giorno del Ricordo” che si terranno il 27 gennaio e il 10 febbraio p.v. con ingresso libero al Teatro della Società di Lecco, in collaborazione con il comune capoluogo.

libretto programmazione

25/06/2020, 14:32