Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

“BRIANZA CLASSICA”. 10 anni di incontri musicali e visite guidate.

Data: 1 Febbraio 2013

La Brianza lecchese continua a mostrarsi un punto di riferimento culturale e, per l’edizione 2012/2013, propone il connubio tra la promozione di musica classica e la valorizzazione del territorio. Oltre alla musica infatti, le visite guidate del Touring Club Italiano offrono la possibilità di visitare i nostri beni culturali e di conoscere le nostre specialità eno-gastronomiche. La Provincia di Lecco sostiene la rassegna musicale “Brianza Classica”, giunta alla sua decima edizione, e continua a collaborare con orgoglio con la Provincia di Monza e della Brianza, malgrado i tempi  economici e politici non siano dei più fiorenti.

Per saperne di più LOCANDINA E PROGRAMMA oppure cerca le date di “BRIANZA CLASSICA” nella sezione “Calendario eventi”.

25/06/2020, 14:32