Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Incontro sul tema: Lecco, una città a confronto sul sistema di istruzione e formazione da 3 a 18 anni.

Data: 17 Gennaio 2013

Programma incontro del 24 gennaio 2013

Giovedì 24 gennaio dalle 16.30, presso l’Istituto di Istruzione Superiore Giuseppe Parini di  Via Badoni 2 – Lecco, si terrà un incontro sul tema Lecco, una città a confronto sul sistema di istruzione e formazione da 3 a 18 anni, organizzato da CISL Scuola Lecco.

E’ prevista un’introduzione di Michele Caputo, docente-ricercatore dell’Università di Bologna e la presentazione delle proposte di offerta formativa per Istituti Comprensivi e Istituti Superiori. Seguiranno gli interventi di Francesca Bonacina, Assessore all’istruzione del Comune di Lecco, Luca Teti, Assessore all’istruzione e formazione della Provincia di Lecco e Giuseppe Petralia, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco. A seguire  il dibattito e le conclusioni di Mario Rampello, Segretario Generale Cisl Scuola Lecco.

25/06/2020, 15:49