Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Inaugurazione pista ciclo-pedonale sull’ex ponte ferroviario dismesso tra Calolziocorte e Olginate

Data: 21 Novembre 2012

Il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava e l’Assessore ai Trasporti e Mobilità Franco De Poi comunicano che martedì 27 novembre alle ore 11.30 si terrà l’inaugurazione della pista ciclo-pedonale sull’ex ponte ferroviario dismesso tra Calolziocorte e Olginate.

Il ritrovo è previsto al Monastero del Lavello a Calolziocorte: la Provincia di Lecco, con i Comuni di Olginate e Calolziocorte, il Parco Adda Nord, la Comunità Montana Valle San Martino-Lario Orientale, invita tutta la cittadinanza all’apertura della pista ciclo-pedonale.

Sono stati invitati a partecipare:

• Paolo Arrigoni – Sindaco di Calolziocorte
  • Rocco Briganti – Sindaco di Olginate