Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

alle ore 12.00

Sala Consiliare della Provincia di Lecco

Conferenza stampa

per la presentazione delle iniziative

• Immagimondo – Festival di Viaggi, Luoghi e Culture – dal 22 settembre al 7 ottobre
  • Mete e Sapori del Lago di Como – 22 e 23 settembre

Interverranno:

• Fabio Dadati Assessore al Turismo Provincia di Lecco
  • Armando Volontè Assessore al Turismo Comune di Lecco
  • Anna Anghileri Presidente di Les Cultures Onlus, Lecco

La Provincia e il Comune di Lecco sostengono e partecipano alla 15^ edizione di Immagimondo, organizzata dall’Associazione Les Cultures Onlus. L’edizione 2012 si presenta con un ricco calendario di iniziative grazie alla sempre più stretta collaborazione tra i soggetti coinvolti.

Gli eventi, che si terranno dal 22 settembre al 7 ottobre nelle piazze e nelle sedi del centro storico di Lecco, presso il Monastero di Santa Maria del Lavello a Calolziocorte e il Complesso di San Calocero a Civate, mirano a valorizzare il patrimonio turistico, culturale ed enogastronomico del territorio e a diffondere la conoscenza delle diverse culture.

26/06/2020, 11:28