Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Terminata in anticipo la prima fase dei lavori lungo la Sp 62 della Valsassina tra Taceno e Bellano

Data: 23 Luglio 2012

L’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti comunica che è terminata la prima fase dei lavori di rinforzi strutturali sulla SP 62 della Valsassina, nel tratto Taceno-Bellano.

La strada provinciale è stata, pertanto, riaperta dopo essere stata interessata da lavori di ammodernamento e sostituzione dei parapetti stradali, nonché di rettifica e allargamento della carreggiata, ove necessario, per garantire un incrocio più agevole tra i veicoli in transito.

Un plauso al Settore Viabilità e ai miei collaboratori – commenta l’Assessore Simonettiche hanno reso possibile il completamento della prima fase dei lavori con più di due settimane di anticipo rispetto al cronoprogramma, che prevedeva l’ultimazione per i primi giorni di agosto. Mi scuso per i disagi arrecati alla circolazione: abbiamo fatto il possibile per ridurli al minimo. Esprimo soddisfazione per la veloce conclusione dell’intervento la cui seconda fase avrà inizio nel mese di settembre. Ancora una dimostrazione dell’utilità della Provincia, quale ente intermedio vicino al territorio.”

26/06/2020, 10:55