Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

La Provincia raddoppia il sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto, destinando ulteriori 4320 euro al Comitato di Solidarietà Provinciale

Data: 4 Luglio 2012

La Provincia di Lecco ha destinato al Comitato di Solidarietà Provinciale la somma di 4.320 euro per sostenere un intervento concreto in aiuto alle popolazioni della Lombardia e dell’Emilia Romagna colpite dal sisma.

Il Comitato Lecchese per il Grande Ciclismo, di cui la Provincia di Lecco fa parte, aveva deciso di devolvere al Comitato di Solidarietà Provinciale 1 euro per ogni biglietto venduto in occasione della rappresentazione I Promessi Sposi di Michele Guardì, tenutasi presso lo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco il 21 e 22 giugno scorsi; al termine della rappresentazione è stata raccolta la somma di 4.320 euro.

“La Provincia di Lecco – spiega il Presidente Daniele Navaha voluto dimostrare ulteriormente la sua vicinanza alle popolazioni terremotate, intervenendo direttamente e destinando la stessa somma raggiunta dal Comitato Lecchese per il Grande Ciclismo, pari a 4.320 euro, a favore del Comitato di Solidarietà Provinciale, presieduto dall’Assessore Franco de Poi, come segno concreto e tangibile di solidarietà verso le popolazioni colpite dal sisma”.

23/06/2020, 00:22