Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Elenco Commissari Esperti per abilitazione conduzione impianti termici

Data: 3 Luglio 2012

La Provincia di Lecco intende procedere alla formazione di un elenco di Commissari Esperti nelle Commissioni d’esame per l’abilitazione alla conduzione di impianti termici.

Si invitano i soggetti interessati a far parte dell’elenco a presentare la propria candidatura entro martedì 31 luglio 2012 esclusivamente tramite mail teresa.mauri@provincia.lecco.it.

Requisiti minimi indispensabili per l’inserimento nell’elenco:

• comprovata esperienza, almeno quinquennale, nella pratica professionale attinente gli impianti termici
  • possesso di un titolo di studio di diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo tecnico o laurea in discipline tecniche

Anche i dipendenti pubblici che hanno ricoperto per almeno cinque anni la funzione di Responsabile del Servizio preposto alle attività di controllo degli impianti termici possono chiedere l’inserimento nell’elenco.

Avviso pubblico Commissari

24/06/2020, 16:58