Bando per il sostegno di iniziative di rete per azioni di conciliazione dei tempi di vita e lavoro

Data: 21 Giugno 2012

Bando pubblico per il sostegno allo start up di iniziative di rete che sviluppino azioni di conciliazione tempi di vita – tempi di lavoro e sperimentazione di modelli innovativi di welfare aziendale e interaziendale.

Con il bando si intendono promuovere e sostenere progetti sperimentali che favoriscano la conciliazione dei tempi di vita e lavoro, attraverso l’attuazione di servizi a supporto delle lavoratrici e dei lavoratori con carichi di cura.

Possono presentare progetti le micro, piccole, medie imprese, associazioni d’imprese e professionisti.

Le domande di partecipazione al bando, redatte su carta semplice e indirizzate a Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Lecco – Servizio Famiglia,  corso Carlo Alberto 120 – 23900 Lecco, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del 16 luglio 2012.

Per informazioni: www.asl.lecco.it – 0341 482397

Sintesi Bando