Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Sabato 12 maggio sopralluogo notturno dell’Assessore Simonetti al cantiere del sottopasso di Sala a Calolziocorte

Data: 11 Maggio 2012

L’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti informa che nella notte tra sabato 12 e domenica 13 maggio, nel rispetto del cronoprogramma, si procederà alla posa, mediante spinta della soletta superiore, del manufatto che andrà a costituire il sottopasso alla linea ferroviaria a Sala di Calolziocorte.

Le lavorazioni saranno effettuate in orario notturno per ridurre al minimo le interferenze con la programmazione del trasporto ferroviario e senza ricadute sugli utenti di tale mezzo di trasporto.

L’Assessore Simonetti precisa: “Sabato 12 maggio alle ore 23.00 assisterò personalmente all’inizio dei lavori di spinta della soletta per la posa del manufatto; al sopralluogo ho invitato il Presidente del Consiglio Provinciale Carlo Malugani e il Sindaco di Calolziocorte Paolo Arrigoni. Con questa ulteriore attività di cantiere la risoluzione della criticità viabilistica sulla SR 639 è più vicina, grazie allo sforzo economico e tecnico della Provincia di Lecco”.

26/06/2020, 11:07