Manifesta 2012, Volontariato, Solidarietà e… Giovani

Data: 4 Maggio 2012

Manifesta, la rassegna del sociale della Provincia di Lecco in programma dal 11 al 13 maggio presso la Fiera di San Giuseppe artigiano a Osnago, sarà non solo una grande festa del volontariato e un’occasione per avvicinarsi alle realtà benefiche del territorio, ma anche un momento di divertimento e svago per tutta la famiglia.

Momenti specifici saranno infatti dedicati ai bambini, al centro del progetto manifestAnimazione: sabato 12 maggio alle ore 15 avranno l’opportunità di provare l’emozione di una passeggiata in una carrozza trainata da cavalli. Più tardi sarà la volta dello spettacolo La Fabiola, con muppet a filo guidati dalla disarmante forza e simpatia di un clown.

Dalle 18.00 Trash à porter, a cura del Gruppo Manitese di Bulciago, una sfilata di moda usata che si pone non solo come momento di parodia rispetto al prêt à porter dell’alta moda.

Alle 21.00 grande concerto con i Canisciolti, una delle formazioni leader nel panorama musicale del nord Italia a detta della critica e del numeroso pubblico che li segue nelle loro tournée. In apertura gli Attimo, emergente rock band.

Domenica 13 maggio dalle 15.00 l’interessantissimo spettacolo teatrale StAzione rivolto a tutti, a cura del gruppo amici degli handicappati di Mandello del Lario; a seguire un’esibizione di BMX e di skateboard.

Per informazioni stampa:

● Ufficio Stampa Provincia di Lecco