Nuove asfaltature sulle strade provinciali

Data: 21 Settembre 2011

L’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti informa che nei prossimi giorni alcune strade provinciali saranno interessate da lavori per ripristinare ampi tratti di pavimentazione, nell’ambito dei lavori di ordinaria manutenzione dei piani viabili.

Da giovedì 22 settembre verranno effettuati i seguenti lavori nei Circondari di Merate e Casatenovo:

• SP 55 a Osnago località fiera
  • SP 53 a Perego
  • SP 54 a Cernusco Lombardone, Missaglia e Monticello Brianza
  • SP 56 a Brivio
  • SP 342 a Rovagnate

Da lunedì 26 settembre per una settimana verranno effettuati i seguenti lavori nel Circondario Valsassina:

• SP 62 tratto Barzio-Pasturo e tratto Primaluna-Cortenova
  • SP 65 a Cortenova
  • SP 67 a Margno

Da lunedì 3 ottobre per una settimana verranno effettuati i seguenti lavori nel Circondario Lario Orientale:

• SP 66 a Vendrogno
  • SP 72 tratto Bellano-Dervio
  • SP 65 a Esino Lario

Al termine di questi lavori saranno programmati altri interventi lungo le strade provinciali dei Circondari di Lecco, Oggiono e Valle San Martino.

Il crono programma dei lavori potrà subire variazioni in caso di condizioni meteorologiche avverse.

Questi interventi spiega l’Assessore Simonettirientrano nei lavori di ordinaria manutenzione dei piani viabili programmati dalla Provincia per migliorare il grado di servizio e la sicurezza sulle strade di competenza, nonostante le ristrettezze di bilancio. Abbiamo deciso di effettuare i lavori già dai prossimi giorni, prima dell’arrivo del periodo invernale, in modo da ripristinare quei tratti di pavimentazione stradale che presentano segni di ammaloramento”.

26/06/2020, 11:07