Operazione Lario Sicuro Rami di Como e di Lecco: resoconto di metà stagione

Data: 29 Luglio 2011

Giovedì 4 agosto alle ore 10.30, presso la Lega Navale di Mandello del Lario in via Pra’ Magno 8, si terrà una Conferenza Stampa, convocata dall’Assessore alla Protezione Civile Franco de Poi, sull’iniziativa Operazione Lario Sicuro Rami di Como e di Lecco: resoconto di metà stagione.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti in questi mesi di attività e per sensibilizzare e informare ulteriormente la cittadinanza sui vantaggi dell’iniziativa, con l’intento di operare sinergicamente per una sempre maggiore sicurezza, auspicando la diffusione di una cultura basata sull’autoprotezione individuale. Inoltre il Presidente del Consorzio del Lario e dei Laghi Minori Luigi Lusardi illustreràla nuova Carta Nautica.

Alla Conferenza Stampa sono stati invitati l’Assessore alla Protezione Civile della Provincia di Como Ivano Polledrotti, i rappresentanti di: Autorità istituzionali locali, Forze dell’Ordine, Comunità Montane, Comuni, Volontariato di Protezione Civile, S.S.U.Em 118 di Lecco e di Como, Consorzio del Lario e dei Laghi Minori.

17/09/2020, 12:48