Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

IL PRESIDENTE NAVA: FUORI LUOGO LE POLEMICHE DELL’ONOREVOLE CODURELLI SULL’INCONTRO DI IERI A COMO

Data: 26 Luglio 2011

In relazione alle polemiche sollevate dall’Onorevole Codurelli sulla mancata partecipazione della Provincia di Lecco all’incontro Istituzionale sulla compensazione per lo sfruttamento delle risorse idriche del Lago di Como tenutosi ieri, lunedì 25 luglio a Como, l’Onorevole Codurelli farebbe meglio a documentarsi prima di rivolgere accuse infondate e gratuite all’Amministrazione Provinciale di Lecco.

Infatti, nessuna nota è pervenuta al protocollo della Provincia di Lecco con la segnalazione dell’incontro di lunedì, al quale peraltro il Ministero dell’Ambiente non è stato rappresentato.

La Provincia di Como ha verificato e riconosciuto il proprio errore di aver inviato l’invito a un altro indirizzo di posta elettronica diverso da quello della Provincia di Lecco, scusandosi per il mancato recapito.

Devo quindi constatare la superficialità e l’atteggiamento strumentale con cui l’Onorevole Codurelli interviene anche in questa occasione.

Daniele Nava

Lecco, 26 Luglio 2011