SOPRALLUOGO DELL’ASSESSORE SIMONETTI AL CANTIERE DEL SOTTOPASSO DI SALA A CALOLZIOCORTE

Data: 13 Luglio 2011

L’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti ha visitato il cantiere del sottopasso di Sala a Calolziocorte, insieme al Consigliere Provinciale e Sindaco di Calolziocorte Paolo Arrigoni, al direttore dei lavori Angelo Valsecchi e ai rappresentanti della ditta incaricata dei lavori.

Durante l’incontro sono stati valutati alcuni aspetti tecnici relativi alla bonifica bellica e di preparazione della zona di innesto del manufatto adibito al passaggio dei mezzi.

L’Assessore Simonetti ha preso atto delle prime lavorazioni e della predisposizione delle aree di cantiere: nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro con la ditta per la definizione del crono programma.

“Come promesso durante la posa della prima pietra
– spiega l’Assessore Simonettisarà mia cura visitare il cantiere con cadenza settimanale. Nei prossimi giorni, quando sarà predisposta l’area di cantiere anche a sud della ferrovia, ci sarà un nuovo incontro per definire tempi e modi di realizzazione dell’opera. In questi giorni ho avuto modo di interloquire con la ditta e quindi ci sono tutte le premesse affinché l’opera sia realizzata nel più breve tempo: io lavorerò per questo traguardo”.

Lecco, 13 Luglio 2011

26/06/2020, 11:07