L’ASSESSORE SIMONETTI COMUNICA L’ESECUZIONE DI NUOVE ASFALTATURE SULLE STRADE PROVINCIALI

Data: 11 Luglio 2011

L’Assessore ai Lavori Pubblici e Viabilità Stefano Simonetti informa che a partire da martedì 12 luglio e, a seguire, per circa due settimane, si effettueranno, in orario diurno, diversi interventi di asfaltatura, previa fresatura, lungo le strade provinciali, per ripristinare brevi tratti in cui la pavimentazione stradale presenta segni di ammaloramento, nell’ambito dei lavori di ordinaria manutenzione dei piani viabili.

In particolare verranno realizzati i seguenti lavori di asfaltatura lungo:
• la SP 60 a Galbiate (centro abitato e lungo la discesa per Pescate)
• la SP 51 a Oggiono
• la SP 58 a Colle Brianza
• la SP 49 ad Annone Brianza, Cesana Brianza, Suello e Molteno
• la SP 52 a Sirone
• la SP 69 a Garbagnate Monastero

A questi lavori si aggiunge l’intervento di manutenzione straordinaria lungo la SP 63 a Morterone, nelle giornate di mercoledì 13 e giovedì 14 luglio, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00, che comporterà la chiusura al transito lungo l’intera estesa della strada negli orari indicati.

“Questi interventi – spiega l’Assessore Simonettirientrano nei lavori di ordinaria manutenzione dei piani viabili programmati dalla Provincia per migliorare il grado di servizio e la sicurezza sulle strade di competenza, nonostante le ristrettezze di bilancio. Abbiamo deciso di iniziare i lavori già da domani, in considerazione delle favorevoli condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni e del particolare periodo estivo di assenza di attività scolastiche e riduzione del traffico; pertanto i disagi alla circolazione saranno limitati”.

Lecco, 11 Luglio 2011

26/06/2020, 11:07