Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

CONFERMATA LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ PER LA PROVINCIA

Data: 27 Maggio 2011

Certificazione di Qualità al Servizio Progettazione e al Servizio Mercato del Lavoro della Provincia di Lecco con la norma ISO 9001:2008.

Il rinnovo è avvenuto a seguito di un’attenta verifica che ha comportato il controllo minuzioso di tutte le procedure, compresa l’erogazione dei servizi del Centro per l’Impiego di Lecco e di Merate e dell’attività di progettazione.

Nel rapporto di audit redatto dall’ispettore sono stati evidenziati i punti di forza del Sistema e le aree di miglioramento; come punti di forza sono stati evidenziati l’impegno delle risorse nel mantenimento e nell’attività di continuo miglioramento del Sistema, la gestione delle verifiche ispettive interne, l’elevata attenzione della Direzione e la forte motivazione nei confronti dell’utenza.

Grazie all’impegno del Servizio Pianificazione e Controlli Interni, non sono state rilevate Non Conformità del Sistema alla ISO 9001:2008.

“Si tratta di un risultato importante – commenta il Presidente della Provincia Daniele Navaperché ottenuto a seguito di un controllo minuzioso di tutte le procedure. La Provincia è particolarmente attenta alla qualità; la certificazione appena confermata rappresenta un motivo di orgoglio per il lavoro svolto finora, uno stimolo a continuare sulla strada tracciata, un impegno a migliorare continuamente i metodi di lavoro, per essere in grado di fornire servizi di qualità ai Cittadini. Scegliere la qualità significa ricercare l’eccellenza, facendo proprio un metodo di lavoro alla ricerca costante del miglioramento continuo”.

Lecco, 27 Maggio 2011

26/06/2020, 11:59