10/05/2011 – Dal prossimo orario estivo nuove corse bus per i Comuni della Valvarrone

Data: 10 Maggio 2011

Dal prossimo orario estivo (che entrerà in vigore alla fine dell’anno scolastico) saranno introdotte nuove corse bus sulle linee D25 Bellano-Dorio-Avano e D26 Bellano-Vendrogno che serviranno i comuni di Dervio, Dorio, Vestreno, Sueglio, Introzzo, Tremenico e Vendrogno con arrivo alla stazione ferroviaria di Bellano.

Gli orari delle due linee con le nuove corse sono stati condivisi dai Sindaci del territorio nel corso di una riunione recentemente convocata presso il Comune di Dervio dall’Assessore alla Mobilità e ai Trasporti della Provincia di Lecco Franco De Poi.

Il quadro orario con i nuovi orari delle due linee sarà presto disponibile sul sito www.leccotrasporti.it.

24/06/2020, 16:44