MARTEDI’ 22 MARZO ASSEMBLEA D’AMBITO DELL’ATO

Data: 22 Marzo 2011

Oggi, martedì 22 marzo, alle ore 16.30, presso la sala Don Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco, al termine della sottoscrizione del Protocollo di Responsabilità per l’attivazione di Tavoli di Sviluppo per la semplificazione e il supporto all’insediamento e allo sviluppo delle imprese nel territorio lecchese, è convocata l’Assemblea d’Ambito dell’ATO, alla quale parteciperanno i 90 Sindaci.

Questo l’ordine del giorno:

1. Convenzione tra la Provincia di Lecco e l’A.ATO della Provincia di Lecco per l’esercizio delle funzioni in materia di servizio idrico integrato;
  2. Primo stralcio operativo triennale degli investimenti del piano d’ambito. Esame e approvazione;
  3. Rendiconto di gestione 2010.

“Nella Giornata Mondiale dell’acqua istituita dalle Nazioni Unite – commenta l’Assessore all’Ambiente Carlo Signorellil’Assemblea d’Ambito dell’ATO di Lecco porterà all’attenzione dei 90 Sindaci il Piano triennale delle opere pubbliche del servizio idrico provinciale, che prevede investimenti per complessivi 44 milioni di Euro distribuiti su 96 progetti dei quali 40 programmati nel primo anno (2011). Sono interessati quasi tutti i Comuni del territorio provinciale. Il Piano, già approvato dal Comitato Ristretto, verrà gestito nella prima fase dal gestore unico Idrolario srl, società a capitale pubblico”.

Lecco, 22 Marzo 2011

26/06/2020, 11:57