Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

21/03/2011 – Associazione TataHouse

Data: 21 Marzo 2011

Venerdì 25 marzo alle ore 11.30, presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco, si terrà una Conferenza Stampa, convocata dall’Assessore al Lavoro Fabio Dadati, per la presentazione dell’associazione TataHouse, costituita al termine del Progetto –Tata familiare, che ha previsto la formazione, la riqualificazione e l’accompagnamento al lavoro autonomo di donne, residenti in provincia di Lecco, disoccupate o inoccupate, interessate ad avviare un’attività indipendente nell’ambito dei servizi di cura. La Tata familiare accudisce uno o più bambini da 0 a 3 anni presso il proprio domicilio o in un altro luogo appositamente attrezzato favorendone la crescita, la socializzazione e lo sviluppo nel rispetto dei tempi individuali, in accordo con la famiglia.

Alla Conferenza Stampa interverranno: Antonio Conrater, Assessore ai Servizi alla Persona della Provincia di Lecco; Adriana Ventura, Consigliera di Parità della Provincia di Lecco; Giusi Cariboni, presidente dell’Associazione Soroptimist International Club di Lecco, partner del progetto; Cristina Bosisio, presidente dell’Associazione TataHouse; Enrico Mauri, direttore Fondazione Enaip di Lecco.

25/06/2020, 16:08