Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

18/03/2011 – Tavoli di Sviluppo: martedì la sottoscrizione del Protocollo di Responsabilità

Data: 18 Marzo 2011

Il Presidente della Provincia di Lecco Daniele Nava comunica che martedì 22 marzo alle ore 16, presso la Sala Don Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco, si terrà la sottoscrizione del Protocollo di Responsabilità per l’attivazione di Tavoli di Sviluppo per la semplificazione e il supporto all’insediamento e allo sviluppo delle imprese nel territorio lecchese.

Il Protocollo è il frutto degli incontri, tenutisi tra gennaio e febbraio, tra Provincia di Lecco, Enti territoriali (Camera di Commercio, Regione Lombardia – STER Lecco, ASL, ARPA, Vigili del Fuoco), Associazioni di Categoria (Ance, Api, Compagnia delle Opere, Confartigianato, Confcommercio, Confindustria, Cna, Confesercenti), Organizzazioni Sindacali (Cgil, Cisl, Uil), Parchi regionali (Parco Adda Nord, Parco Valle del Lambro, Parco Monte Barro, Parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone).

Alla sottoscrizione del Protocollo di Responsabilità saranno presenti i rappresentanti dei soggetti e i Sindaci dei Comuni che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

23/06/2020, 00:16