Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

INCONTRO IN PROVINCIA PER L’AREA COLDOGNA DI BARZIO

Data: 1 Marzo 2011

Si è riunito oggi il tavolo voluto dal Presidente della Provincia Daniele Nava, al quale hanno partecipato l’Assessore al Territorio Gianluca Bezzi, l’Amministrazione comunale di Barzio e la proprietà.

Nel corso della riunione il Comune di Barzio ha illustrato le motivazioni che hanno portato a rigettare l’ipotesi progettuale sull’area Coldogna.

L’Amministrazione Provinciale, ritenendo la vocazione turistica della Valsassina importante leva di sviluppo per il territorio, ha proposto di verificare se vi possono essere delle aree alternative dove poter insediare una struttura di quel tipo.

Il tavolo verrà riconvocato in Provincia non appena i contatti tra Comune e proprietà porteranno a delle proposte progettuali alternative, e comunque in tempi molto brevi.

Lecco, 01 Marzo 2011

26/06/2020, 11:57