Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

GRAZIE ALL’INTERVENTO DELLA PROVINCIA DI LECCO, LA PROVINCIA DI COMO SBLOCCA I PAGAMENTI ALLA BETON VILLA

Data: 24 Febbraio 2011

L’Assessore allo Sviluppo Economico Fabio Dadati comunica che la Provincia di Como procederà oggi al pagamento alla Beton Villa di due fatture, per circa 600 mila euro, relative a lavori realizzati dall’azienda meratese.

“Dopo quanto emerso dal Tavolo istituzionale – spiega l’Assessore Dadatila Provincia di Lecco si è subito attivata, prendendo contatti con quella di Como, per cercare di sbloccare i pagamenti di queste due fatture piuttosto recenti. Il blocco era dovuto alla non regolarità dei pagamenti contributivi dell’azienda; pertanto, secondo le normative vigenti in materia, non era possibile per la Provincia di Como procedere al pagamento di quanto dovuto alla Beton Villa. Ringrazio in particolare l’Assessore al Bilancio della Provincia di Como Patrizio Tambini, che si è adoperato per risolvere la situazione. Con queste risorse, ora la Beton Villa potrà provvedere al pagamento degli stipendi ai lavoratori. Resta alta l’attenzione della Provincia di Lecco nei confronti dell’azienda meratese e dei suoi lavoratori, anche attraverso la nostra Unità di Crisi”.

Lecco, 24 Febbraio 2011

26/06/2020, 11:08