Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

CENTRO IMPIEGO LECCO: DAL 1° MARZO NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Data: 24 Febbraio 2011

Da martedì 1 marzo entreranno in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico del Centro per l’Impiego di Lecco in corso Matteotti 3 (1° piano):
• dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30
• il venerdì dalle 9 alle 13
• il sabato dalle 9 alle 12 solo su appuntamento (0341-295485, centroimpiego.lecco@provincia.lecco.it).

“Con i nuovi orari – commenta l’Assessore al Lavoro Fabio Dadatiil Centro Impiego di Lecco assicura 37 ore settimanali di apertura al pubblico. Dalle informazioni in nostro possesso si tratta della più ampia fascia oraria di apertura rispetto tutti gli altri centri per l’impiego della Lombardia. E’ un impegno volto a migliorare la capacità di risposta nei confronti del numero crescente di lavoratori in difficoltà registrato dall’inizio della crisi economica mondiale. E’ fondamentale per noi mettere al centro i cittadini e le imprese con le loro esigenze e per questo motivo vogliamo facilitare l’accesso ai nostri servizi, garantendo la più ampia disponibilità oraria. Questa iniziativa permetterà una più veloce risposta alle richieste dei lavoratori e va nella direzione di un ulteriore miglioramento della qualità del servizio del Centro per l’impiego”.

Lecco, 24 Febbraio 2011

23/06/2020, 00:13